Calciomercato
Milan: Okafor la priorità in attacco, le alternative sono giovani
I rossoneri sono ben consapevoli del fatto che serve un attaccante per il futuro e la stella del Salisburgo è in cima alla loro lista.
Giroud ha fatto bene da quando è arrivato al Milan dal Chelsea ma ha 36 anni ed è chiaro che non potrà giocare ancora per molte stagioni a questo livello. I rossoneri gli stanno per rinnovare il contratto per un’altra stagione ma contemporaneamente guardano anche al futuro. Secondo la Gazzetta Dello Sport Noah Okafor è in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini e Ricky Massara. Lo svizzero ha segnato contro il Milan in Champions League e ha un prezzo di 30 milioni di euro, i dirigenti ritengono che possa essere il giocatore perfetto per il club.

L’attaccante del Salisburgo attualmente guadagna 1 milione di euro a stagione e il Milan è pronto a raddoppiargli l’ingaggio. Convincere il giocatore non dovrebbe essere un problema ma resta da vedere se i rossoneri sono pronti a investire 30 milioni di euro. Le alternative includono i giovani Luis Semedo del Benfica B (19 anni) e Marciano Sanca Tchami (18 anni) dell’Almeria B. Il contratto del primo scadrà a giugno e questo potrebbe forse giocare a suo vantaggio.
-
News3 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News3 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
Calciomercato7 giorni ago
Lo voleva Maldini al Milan, e ora può arrivare davvero: il clamoroso doppio colpo può essere realtà
-
News2 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News4 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News4 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi