Seguici su

News

Trevisani: “De Ketelaere ha la nuvola di Fantozzi sulla testa ma diventerà forte”

Charles De Ketelaere

Il telecronista Riccardo Trevisani ha detto la sua sul trequartista belga che non riesce ad ambientarsi e quindi ad esprimere il suo reale valore.

Nelle ultime due gare Charles De Ketelaere è subentrato e si è divorato due grosse chance per far goal, una per gara. In questo momento sembra non gliene vada bene una ma tutti al Milan continuano ad avere fiducia in lui; ecco il punto di vista di Riccardo Trevisani sul belga.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

In questo momento ha la nuvola di Fantozzi sopra la testa. Non riesce a fare nulla, qualsiasi cosa fa succede il contrario. Sul gol sbagliato contro il Monza, ci sono però anche degli errori dei compagni. E’ un momento in cui non riesce a fare nulla di quello che vuole, ma lasciatelo stare perchè diventerà un giocatore forte“; ha dichiarato a Pressing.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.