Calciomercato
Milan: si punta Balogun per l’attacco, tre obiettivi a centrocampo

I rossoneri potrebbero realizzare un colpo in mezzo al campo e uno nel reparto offensivo in vista della prossima stagione.
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha delineato su TMW i possibili obiettivi del Milan in vista della prossima stagione. “Il Milan intanto continua a monitorare il mercato degli attaccanti. Tra questi c’è da inserire il profilo di Balogun, classe 2001, di proprietà dell’Arsenal, che sta facendo molto bene in Ligue 1 con la maglia del Reims. A fine stagione rientrerà alla base”.

“La valutazione è già sui 20 milioni di euro ma è un profilo che piace. Su di lui c’è già una bella concorrenza. Il Marsiglia e il Villarreal stanno aumentando il pressing. Per il centrocampo ci sono vari profili monitorati. Nella lista è entrato Giannis Konstantelias, classe 2003 del Paok Salonicco, Samardzic dell’Udinese (su cui c’è già da tempo l’interesse del Napoli) e anche Gonzalez del Lecce“.
-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato6 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa