Seguici su

Calciomercato

Il Milan pianifica il mercato della prossima stagione: colpo grosso in attacco?


I dirigenti rossoneri potrebbero realizzare un grosso investimento in attacco anche se servirebbe anche un centrocampista.

La qualificazione alla Champions League è molto importante per il Milan perché consentirebbe a Paolo Maldini e Ricky Massara di avere più possibilità di mercato. Calciomercato.it riferisce che difficilmente ci saranno spese folli ma che il budget dovrebbe comunque aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il secondo portiere sarà Marco Sportiello mentre per il centrocampo si cerca un profilo alla Kessie.

Jonathan David
Jonathan David

Maldini e Massara non hanno abbandonato la speranza che Vranckx possa essere il prossimo Thiaw, anche se ha un diritto di riscatto da 11-12 milioni di euro. Il grosso investimento dovrebbe arrivare in attacco: si pensa ad un acquisto da 40 o anche 50 milioni di euro. Rasmus Hojlund dell’Atalanta è un profilo che piace molto alla dirigenza rossonera ma è probabile che ci sia molta concorrenza. Nella lista degli obiettivi ci sono anche Folarin Balogun del Reims, ma di proprietà dell’Arsenal, Jonathan David del Lille ed Elye Wahi del Montpellier.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.