Seguici su

Calciomercato

La Sampdoria insiste per il prestito di Adli

Yacine Adli

Il trequartista rossonero sta giocando pochissimo e quindi l’ipotesi di mandarlo in prestito resterà viva fino alle ultime ore di mercato.

Yacine Adli è arrivato al Milan con alte aspettative confermate in parte anche durante le amichevoli di precampionato della scorsa estate. Come sono iniziate la gare ufficiali però ci si è scontrati con la realtà ed il francese non ha trovato molto minutaggio. È stato titolare dal primo minuto in Serie A solamente una volta, ha raccolto solo qualche spezzone ed è stato escluso dalla lista dei convocati della Champions League.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Ciò naturalmente ha dato adito alle molte voci di mercato: il Milan ovviamente non vuole darlo in prestito all’estero. Secondo gli ultimi aggiornamenti di MilanNews si è riacceso l’interesse della Sampdoria per il 22enne: la squadra allenata da Stankovic molto probabilmente dovrebbe essere in grado di farlo giocare con continuità. Non è chiaro cosa sceglierà di fare il Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.