Seguici su

Calciomercato

Il Milan ha stanziato la cifra per il riscatto di Brahim Diaz: bisognerà trattare col Real

Brahim Diaz

I rossoneri vorrebbero acquistare lo spagnolo a titolo definitivo ma ad un prezzo inferiore a quello precedentemente concordato.

Brahim Diaz è al suo terzo anno al Milan ma è ancora in prestito: i rossoneri, come è noto, vantano un diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Secondo MilanNews Paolo Maldini e Ricky Massara al momento non sembrano intenzionati a pagare quella cifra: sono previsti incontri nelle prossime settimane per negoziare il prezzo col Real Madrid.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Il Milan intende tenersi stretto lo spagnolo soprattutto perché è difficile trovare un trequartista di questo livello che conosca bene il campionato e l’ambiente. I rossoneri pensano di riscattarlo ad una cifra attorno ai 15 milioni di euro. Il 23enne è cresciuto parecchio anno dopo anno ed in questa stagione ha segnato quattro gol diventando il trequartista titolare nonostante l’arrivo di De Ketelaere. Nelle prossime settimane o mesi si capirà cosa penserà il Real Madrid.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.