News
Scaroni: “Il 2022 è stato un anno meraviglioso, RedBird è competente e appassionato”

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ripercorre i momenti salienti dell’anno che volge al termine.
Paolo Scaroni ieri a Casa Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ stato un anno meraviglioso per me, per tutti quelli che lavorano al Milan, per gli sponsor e per tutti i tifosi milanisti. Quando ci guardiamo indietro diciamo ‘ma quanto bello è stato…’. Sta poi andando avanti il passaggio dall’azionista Elliott a RedBird. E’ un passaggio che sta andando avanti in modo efficiente”.

“Il nuovo azionista è competente e appassionato, due caratteristiche chiave. Ci sta dando un apporto importante perchè ha competenze che noi non avevamo. Gli USA sono un passo avanti rispetto a noi sullo sport. Il passaggio sta andando bene, conservando sempre quanto di buono ha fatto Elliott negli anni scorsi. Abbiamo obiettivi ambiziosi, non lo dico io, ma Pioli e Maldini. Quando vedo chi lavora al Milan, io sono convinto che gli obiettivi ambiziosi che abbiamo li raggiungeremo anche nel 2023. Sono fiducioso che a Natale 2023 vi dirò ancora che è stato un altro anno meraviglioso per il Milan come il 2022“.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato6 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri