Seguici su

Calciomercato

Adli stupisce ma la sua permanenza non è certa: due squadre lo vogliono in prestito

Yacine Adli

Nelle amichevoli contro Lumezzane, Arsenal e Liverpool il francese non ha mai deluso dimostrando di cosa è capace; che faranno i rossoneri?

Yacine Adli ha mostrato dei segnali molto promettenti nelle amichevoli finora disputate: il francese ha mostrato di avere classe e tecnica ma anche di piacersi troppo e di essere poco concreto. L’ex Bordeaux ha avuto due grosse occasioni per segnare e non è riuscito a farlo; ciò conferma i timori di Pioli che gli manchi quel qualcosa in più per essere decisivo. Adli si impegna costantemente alla ricerca di minutaggio in gare ufficiali e forse meriterebbe di essere tenuto maggiormente in considerazione ma secondo Calciomercato.com è molto improbabile che le cose cambino da qui alla fine della stagione.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Il tecnico lo vede esclusivamente come un trequartista e quel ruolo ha gerarchie prestabilite. Brahim Díaz ha caratteristiche che si sposano perfettamente con l’idea di calcio dell’allenatore mentre Charles De Ketelaere è stato un investimento importante e come tale va difeso con tutte le forze. Ecco perché andare in prestito potrebbe far bene al francese: Sampdoria e Cremonese si sono fatte avanti per manifestare il loro interesse; il mese prossimo sarà chiaro il suo futuro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.