Seguici su

News

Maldini: “Parleremo in questi giorni con l’entourage di Bennacer, Leao…”

Rafael Leao

Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini è stato premiato al Globe Soccer Awards come miglior direttore sportivo dell’anno.

Paolo Maldini ha aggiornato la situazione riguardante i rinnovi di Rafael Leao e Ismael Bennacer e sull’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. “Sui rinnovi di Leao e Bennacer ci si ragiona da mesi e da anni. Quando sarà il momento ci si incontra, quando ci sarà da prendere una decisione la si prenderà”.

Adesso fare previsioni… L’idea era quella di chiudere prima del Mondiale, soprattutto per i giocatori che sono andati al Mondiale, in questo caso per Leao ma non è stato possibile. Con Bennacer avremo la possibilità di parlare con lui e i suoi agenti in questi giorni. Abbiamo rinnovato il contratto di Ibrahimovic con un’idea precisa, di averlo con noi per il ritiro di Dubai e speriamo in campo a gennaio: questo è l’obiettivo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.