Seguici su

News

Milan: procede lentamente l’inserimento dei nuovi acquisti

Charles De Ketelaere

La finestra di mercato dell’estate 2022 dei rossoneri continua a essere in discussione perché alcuni acquisti faticano ancora a trovare spazio.

Theo Hernandez, Pierre Kalulu, Sandro Tonali, Ismael Bennacer, Rafael Leao sono esempi lampanti di come il club rossonero abbia pazienza nel valutare i giovani. Quando si parla di ambientamento dei nuovi acquisti si deve sempre tenere presente ciò; Calciomercato.com analizza l’andamento degli ultimi arrivati. La dirigenza rossonera ha deciso di spendere 35 milioni di euro per Charles De Ketelaere durante l’estate e dopo un inizio in cui aveva fatto intravedere qualche assaggio del suo potenziale, nelle ultime settimane il belga ha faticato e non ha giocato titolare nessuna delle ultime cinque partite.

Aster Vranckx
Aster Vranckx

Malick Thiaw ha beneficiato di “mesi di apprendistato” studiando da Simon Kjaer. Maldini e Massara hanno pagato 7 milioni di euro per prenderlo dallo Schalke e sembra che Pioli si fidi sempre di più di lui. Aster Vranckx non si è visto molto ma Pioli è contento di lui. Sergino Dest è stato limitato da diversi problemi fisici e quando è stato chiamato in causa ha mostrato prestazioni non del tutto convincenti. Per Adli una cessione in prestito sembra essere la soluzione migliore: Pioli non lo ritiene pronto per entrare nelle rotazioni dopo le buone prestazioni nel pre-campionato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.