News
Lazetic in odore di convocazione in Prima Squadra

Il serbo è stato protagonista nell’ultima gara della Primavera del Milan avendo segnato una tripletta contro l’Atalanta.
Domani il Milan affronterà la Cremonese fuori casa dovendo fare a meno di Olivier Giroud. Il francese ha ricevuto un cartellino rosso tranquillamente evitabile dopo essersi tolto la maglia durante i festeggiamenti per il goal vittoria realizzato contro lo Spezia. Secondo Calciomercato.com Pioli potrebbe decidere di convocare Marko Lazetic per il match di domani dopo la bella prestazione del serbo contro l’Atalanta in Primavera.

Il titolare sarà ovviamente Divock Origi ma serve un attaccante in panchina. Lazetic è un grande talento ma ha subìto non pochi infortuni da quando è arrivato in rossonero. Si spera che questo possa essere l’inizio di una rinascita; la scorsa estate l’ex Stella Rossa ha rifiutato diverse destinazioni che lo volevano in prestito.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto