News
Giroud ammette: “Mi ero dimenticato l’ammonizione, sono incazzato”

L’attaccante del Milan Olivier Giroud racconta con soddisfazione mista a rabbia gli attimi concitati successivi al suo goal decisivo.
Sky sport ha intervistato Olivier Giroud al termine di Milan-Spezia che lo ha visto segnare il goal vittoria prima di essere espulso. “È un gol molto bello, un bel passaggio di Sandro. Volevamo vincere questa partita, siamo rimasti carichi fino alla fine. È importante che abbiamo 3 punti di più, ma sono arrabbiato perché mi sono dimenticato che ero ammonito. Il calcio è così, con l’adrenalina e la gioia per il gol vittoria dopo una partita difficile nella mia testa sono un bambino ancora (ride, ndr)”.

“Martedì spero che torniamo a Milano con i tre punti. Stavo pensando che questa partita mi ha ricordato l’anno scorso, invece questa volta abbiamo vinto. Abbiamo visto un grande spirito di squadra fino alla fine, ci abbiamo creduto. Siamo felici. Con Ibra abbiamo un rapporto da fratelli, siamo lì per dare alla squadra la nostra esperienza. Proviamo a tirare fuori il meglio dai giovani dando l’esempio sul campo. Sarà che ora sono incazzato, magari tra un’oretta starò meglio. L’importante erano i tre punti. Non so se è il mio momento migliore in carriera, ma ci sono sempre dei momenti che sei al posto giusto al momento giusto: ho provato a fare quello che so fare davanti la porta. La mia vita è in area di rigore, faccio quello che so fare. Non ho segnato per 5 partite in Serie A, ero anche un po’ incazzato. Provo sempre a mantenere la fiducia alta e a fare di più in allenamento”.
-
Calciomercato2 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News3 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato1 giorno ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato1 giorno ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato7 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio