News
Materazzi: “Ringraziamo i cugini per averci lasciato Calhanoglu”

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi si è preso gioco del Milan per il passaggio di Calhanoglu a zero in nerazzurro.
Intervenuto a Inter Tv, Marco Materazzi ha parlato così di Hakan Calhanoglu: “Dobbiamo ringraziare i cugini che ce l’hanno lasciato e che chiacchierano. Dobbiamo ringraziare lui che è un ragazzo che parla poco ma fa i fatti. Corre è determinato, non ha paura ad andare in tackle”.

“Ha permesso a Brozovic di recuperare con calma, senza forzare. Ben vengano giocatori come lui”. Il centrocampista turco sta rendendo molto al di sopra delle aspettative nonostante giochi in un ruolo diverso da quello che ricopriva al Milan. I rossoneri preferirono non rinnovargli il contratto in scadenza perché ritenevano eccessive le sue richieste di ingaggio; le sue ultime prestazioni fanno sorgere qualche dubbio in più su quella scelta.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
Calciomercato2 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato22 ore ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato1 giorno ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita