News
Dinamo Zagabria-Milan: tutti promossi tranne CDK

I rossoneri dopo un inizio così così trovano il modo di fare un sol boccone dei padroni di casa; prestazione convincente di 10 undicesimi.
Il Milan ha battuto con un rotondo 0-4 la Dinamo Zagabria grazie ad un dilagante secondo tempo. La Gazzetta dello Sport promuove praticamente tutta la squadra, spicca ancora la prova mediocre di Charles De Ketelaere. La rosea sottolinea come il belga onda a scomparire e a non cercare di farsi dare il pallone.

Sandro Tonali abbina corsa, passaggi e lanci precisi per le punte: l’italiano è uno dei migliori insieme a Gabbia, Bennacer e Leao. Di seguito tutti i voti del quotidiano.
Tatarusanu 6,5; Kalulu 6,5, Kjaer 6,5, Gabbia 7,5, Theo 6,5 (70′ Ballo Toure 6); Tonali 7,5 , Bennacer 7,5 (70′ Pobega 6); Rebic 6,5, De Ketelaere 5 (52′ Krunic 6), Leao 7,5 ( 70′ Messias 6); Giroud 7 (81’Origi 6).
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, scambio shock in arrivo: sul tavolo un grande centravanti
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato5 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Tare vuole stupire ancora: dal Barcellona il super colpo da 30 milioni, prime conferme