News
Diamo Zagabria-Milan: Pioli va all’attacco

L’allenatore del Milan Stefano Pioli dovrebbe schierare Ante Rebic come trequartista di destra contro la Dinamo Zagabria con De Ketelaere in posizione centrale.
La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le ultime sulla formazione prevista per la partita contro la Dinamo Zagabria. La una difesa dovrebbe essere composta da Pierre Kalulu, Simon Kjaer, Matteo Gabbia e Theo Hernandez. Sandro Tonali dovrebbe fare coppia con Ismael Bennacer davanti alla difesa con Rafael Leao che rientra sulla fascia sinistra e Olivier Giroud centravanti.

Pioli ha dubbi in due le posizioni: Ante Rebic e Junior Messias sono in ballottaggio per giocare sulla fascia destra ma il croato è al momento favorito, al centro Charles De Ketelaere sembra in leggero vantaggio su Rade Krunic.
Probabile Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato2 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita