Calciomercato
Il Milan studia alternative a Leao

La dirigenza del Milan ha incontrato ieri l’avvocato di Rafael Leao Ted Dimvula per avviare le discussioni sul rinnovo dell’accordo con l’esterno.
Il Corriere della Sera riporta che l’incontro di ieri è stato piuttosto interlocutorio e per nulla decisivo: si ha la sensazione che quella per il rinnovo del portoghese sarà una trattativa piena di ostacoli da superare. L’avvocato francese che ieri ha incontrato il Milan ha rapporti piuttosto tesi con l’agente Jorge Mendes in quanto i due infatti hanno idee diverse per il futuro.

Il Milan spera nel rinnovo ma ovviamente deve anche pensare a scenari più cupi per evitare di farsi cogliere impreparati in caso di cessione. In tal senso prima di incontrare Dimvula, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno parlato con l’avvocato belga Ledure che, oltre a lavorare per conto di Lukaku, rappresenta anche Noa Lang del Club Brugge e Hakim Ziyech del Chelsea.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News7 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato5 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News2 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News4 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News3 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News6 giorni ago
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere