Seguici su

Calciomercato

L’Atletico Madrid disposto a vendere De Paul

Rodrigo De Paul

In Spagna si ritiene che il Milan è interessato a ingaggiare Rodrigo De Paul dall’Atletico Madrid così come la Juventus.

Marca racconta un episodio increscioso riguardante Rodrigo De Paul: al centrocampista era stato concesso un permesso per permettergli di assistere il padre malato. L’ex Udinese però sarebbe stato avvistato ad una festa in quei giorni. L’Atletico non è per niente contento dell’atteggiamento dell’argentino che già la scorsa stagione è stato più volte rimproverato per il suo comportamento all’interno dello spogliatoio.

Diego Simeone
Diego Simeone

Nel frattempo il club ha anche bisogno di vendere giocatori per far quadrare i conti. L’articolo afferma che Juventus e Milan stanno seguendo attentamente la situazione: l’Atletico ascolterà le offerte ricordando di aver speso 36 milioni di euro per ingaggiarlo dall’Udinese. Dopo aver recitato un ruolo da protagonista in Serie A non è riuscito a ripetersi in Spagna: il suo score vanta appena 5 gol e 3 assist in 58 presenze con l’Atletico Madrid.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.