Seguici su

Calciomercato

Di Marzio: Jorge Mendes voleva portare Cristiano Ronaldo al Milan

Jorge Mendes

Sono emersi alcuni retroscena clamorosi riguardo l’idea di Jorge Mendes durante la finestra di mercato estiva che ha coinvolto Rafael Leao e Cristiano Ronaldo.

Diverse fonti hanno riferito che Leao aveva attirato l’interesse del Chelsea che a sua volta ha deciso di fare la sua offerta in ritardo nella finestra di mercato estiva, ma alla fine non c’è mai stato nulla di avanzato e l’esterno portoghese è rimasto al club.

Cristiano Ronaldo

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky, il suo agente Jorge Mendes avrebbe voluto mettere a punto un trasferimento enorme che avrebbe visto Rafael Leao trasferirsi al Chelsea e poi Cristiano Ronaldo sarebbe andato al Milan dal Manchester United come suo potenziale sostituto.

L’affare, tuttavia, è stato rapidamente archiviato perché il Milan ha rifiutato l’idea di perdere Leao vicino alla scadenza, senza nemmeno considerare l’idea di Mendes di portare Cristiano e le sue enormi richieste di stipendio ai rossoneri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.