Calciomercato
Di Marzio: Jorge Mendes voleva portare Cristiano Ronaldo al Milan

Sono emersi alcuni retroscena clamorosi riguardo l’idea di Jorge Mendes durante la finestra di mercato estiva che ha coinvolto Rafael Leao e Cristiano Ronaldo.
Diverse fonti hanno riferito che Leao aveva attirato l’interesse del Chelsea che a sua volta ha deciso di fare la sua offerta in ritardo nella finestra di mercato estiva, ma alla fine non c’è mai stato nulla di avanzato e l’esterno portoghese è rimasto al club.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky, il suo agente Jorge Mendes avrebbe voluto mettere a punto un trasferimento enorme che avrebbe visto Rafael Leao trasferirsi al Chelsea e poi Cristiano Ronaldo sarebbe andato al Milan dal Manchester United come suo potenziale sostituto.
L’affare, tuttavia, è stato rapidamente archiviato perché il Milan ha rifiutato l’idea di perdere Leao vicino alla scadenza, senza nemmeno considerare l’idea di Mendes di portare Cristiano e le sue enormi richieste di stipendio ai rossoneri.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale