News
Milan-Napoli potrebbe essere la sfida di De Ketelaere

Senza Leao il Milan si affiderà all’estro del talento belga per scardinare la difesa del Napoli.
Il belga ha avuto un inizio con alti e bassi al Milan, servendo un assist, e la sua capacità di giocare in attacco è tornata utile per far rifiatare Giroud. La sensazione è però che possa fare ancora meglio e i rossoneri aspettano l’esplosione.

Come evidenziato dal Corriere della Sera, l’assenza di Leao ha ulteriormente accresciuto le aspettative su De Ketelaere dato che stasera il Milan ha bisogno dei suoi attaccanti in grande forma. Il Napoli non è una squadra facile da battere e non può permettersi di sprecare occasioni.
De Ketelaere ha probabilmente bisogno di tempo di gioco per adattarsi completamente allo stile del Milan e quindi è necessario avere pazienza. Ma non c’è dubbio che abbia molte qualità, che i tifosi rossoneri sperano di poter ammirare nella sfida al vertice .
Il post CorSera: il tempo di De Ketelaere per brillare mentre il Milan si prepara allo scontro cruciale con il Napoli è apparso per la prima volta su SempreMilancom .
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato6 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri