Seguici su

Calciomercato

Mercato: il Milan ha provato a ingaggiare il talento del Salisburgo la scorsa estate,


Nella sessione di mercato appena conclusa il Milan ha provato ad ingaggiare Maurits Kjaergaard del Salisburgo, protagonista proprio della sfida contro i rossoneri.

Il Milan ha iniziato la sua avventura in Champions League con un solido pareggio contro un avversario tosto, soprattutto perché era fuori casa. Un paio di giocatori hanno fatto davvero bene per il Salisburgo, come il marcatore Noah Okafor, ma anche Kjaergaard. Il trequartista spesso si è creato spazio e ha sfiorato un assist, ma il compagno di squadra ha sbagliato un gol da una distanza ravvicinata. Secondo Calciomercato.com non è la prima volta che il Milan lo vede fare bene.

La scorsa estate, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno aperto i colloqui con il Salisburgo per discutere del nazionale danese. L’interesse era concreto ma i rossoneri hanno deciso di fare marcia indietro quando sono state rivelate le richieste: 10 milioni di euro più una significativa clausola di rivendita. Oggi il 19enne vale quasi il doppio, essendo diventato un giocatore chiave per la squadra austriaca.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti