Seguici su

Calciomercato

Maldini e Massara colpiti dal talento, lo vogliono al Milan!


La partita tra Red Bull Salisburgo e Milan ha permesso a Paolo Maldini e Ricky Massara di toccare con mano le qualità del talentuoso Maurits Kjaergaard e ne sono rimasti colpiti.

Calciomercato.com riferisce che il Milan ha il nome di Kjaergaard in lista da almeno due anni – fin da quando giocava nel Liefering, club feeder del Salisburgo – e sono ben consapevoli della velocità, della visione e del potenziale che possiede.

Nonostante la giovanissima età (19), il talento danese ha già dimostrato di poter giocare nelle competizioni d’élite d’Europa e di tenere testa ad alcuni dei migliori giocatori del continente, unendo un ottimo ritmo di lavoro con qualità tecnica.

Massara, Maldini e Gazidis

Kjaergaard è un diamante con cui il Salisburgo intende lavorare ancora per un paio di stagioni in più alla ricerca di una posizione tattica definitiva, perché può giocare come giocatore centrocampista box-to-box, come esterno o anche come trequartista.

Il Milan però ha già parlato con l’agenzia che lo rappresenta e nonostante lo scenario più probabile sia un’altra stagione in Austria poi un trasferimento all’RB Lipsia, club gemello del Salisburgo, Maldini e Massara sono rimasti colpiti nel vederlo dal vivo e potrebbero fare un tentativo concreto in futuro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.