Seguici su

Calciomercato

Milan: partito Leao il sostituto sarebbe stato Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Il Milan aveva pensato a Cristiano Ronaldo se Rafael Leao fosse andato al Chelsea.

Secondo un rapporto del Manchester Evening News , il Chelsea sarebbe stato molto interessato ad acquistare Leao presentando un’offerta 100 milioni al Milan e un mega ingaggio al giocatore, ma il Milan alla fine ha deciso di non privarsi del suo gioiello. Se però Leao avesse deciso di andare a Londra il Milan avrebbe deciso di sostituire il portoghese con il fuoriclasse suo connazionale Cristiano Ronaldo.

Rafael Leao

Ronaldo sarebbe stato più che disposto ad entrare in rossonero rispetto ad alcune delle altre squadre che sono state accostate al fuoriclasse perché sono i campioni d’Italia e giocano la Champions League.

Tuttavia, Erik Ten Hag ha detto che lo United stava pianificando la permanenza di Ronaldo e in quanto tale sembra che nessun allontanamento dall’Old Trafford si sarebbe concretizzato. E anche Leao non ha mai dato nessun segnale di voler lasciare il Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.