Seguici su

Calciomercato

Il Milan potrebbe prendere un terzino destro dopo l’infortunio di Florenzi

Alessandro Florenzi

Il Milan potrebbe andare alla ricerca di un terzino destro visto l’infortunio subito da Alessandro Florenzi contro il Sassuolo.

Florenzi potrebbe stare fuori per un lungo periodo in quanto Stefano Pioli ha ammesso che il suo infortunio muscolare sembra abbastanza grave. Il terzino stava inseguendo un pallone che gli è atterrato sopra la spalla e si è subito fermato facendo una smorfia di dolore, e sembra ‘abbastanza grave’ come detto dal tecnico milanista .

Paolo Maldini

Secondo Calciomercato.com , Florenzi sarà sottoposto a un esame strumentale per valutare la gravità del problema al flessore sinistro ma c’è il rischio che Pioli rimanga a lungo senza il terzino destro. Adesso la dirigenza sta riflettendo se tornare o meno sul mercato alla ricerca di un nuovo terzino destro, e tra le opzioni valutate ci sono i nomi di Davide Zappacosta dell’Atalanta e Gabriele Zappa del Cagliari. In corso di valutazione anche altri nomi, mentre Fode Ballo-Toure resterà in rossonero nonostante gli interessi di Galatasaray, OGC Nice e Fulham, con Pioli decisivo nella scelta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.