Seguici su

Calciomercato

Mercato: potrebbero esserci delle uscite in casa Milan

Fode Ballo Toure

Dopo Thiaw e il centrocampista il Milan dovrà fare i conti con delle situazioni delicate per il mercato in uscita.

Dopo aver preso Thiaw in difesa e un possibile centrocampista il Milan potrà considerare chiuso il suo mercato in entrata. Restano comunque delle questioni che potrebbero risultare spinose relative ad alcuni giocatori in rosa che avrebbero chiesto di uscire per poter giocare di con più continuità mentre altri non rientrano nei piani di Pioli.

Matteo Gabbia

Le due situazioni più simili sono quelle legate a Mattia Gabbia e a Fode Ballo Touré. I due giocatori non hanno molto spazio, essendo l’uno il quarto difensore in rosa, e il secondo il vice Theo Hernandez. Entrambe hanno chiesto di poter andare via per poter giocare di più e nel caso di Touré ci sono anche i mondiali e lui vorrà giocarli da protagonista con il Senegal. Ora la palla passa al Milan. Per Gabbia fino ad oggi è stata respinta ogni offerta per non restare con soli 3 centrali, ma con l’arrivo di Thiaw vediamo se la situazione potrebbe cambiare con la Sampdopria in pole.

Per Touré la squadra che ha fatto le mosse più concrete è il Galatasaray con i turchi pronti a venire in Italia per chiudere l’operazione. L’offerta al momento è di 2.5 milioni di euro, ma il Milan ne vuole 5. Diversa è la situazione per Bakayoko. Il giocatore è fuori dai progetti rossoneri, ma è in prestito biennale dal Chelsea. Dovrebbe quindi interrompersi il prestito con il Chelsea, con il giocatore che dovrebbe poi far ritorno a Londra e accasarsi nella sua nuova squadra. Il Monza sembra molto interessato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.