Seguici su

Calciomercato

Touré vuole il Galatasaray: il Milan aspetta l’offerta da 5 milioni per farlo partire

Fode Ballo Toure

Il terzino senegalese vuole trovare più spazio e perquesto vorrebbe andare in Turchia. Il Milan però vuole l’offerta giusta.

Secondo quanto riportato da Tuttosport Fode Ballo Touré ha deciso di lasciare il Milan. Alla base della sua scelta ci sarebbe la motivazione che a novembre ci sono i mondiali in Qatar e il giocatore vorrebbe disputarli da protagonista con il suo Senegal e per questo vorrebbe giocare di più, cosa che però non può accadere al Milan visto che il titolare inamovibile è Theo Hernandez.

Theo Hernandez Jonathan Clauss

Per questo motivo Touré ha accettato di andare a giocare in Turchia nel Galatasaray, club che gli garantirebbe sicuramente un minutaggio maggiore. Da parte del Milan ci sarebbe anche la volontà di farlo partire ma ad una cifra congrua e cioè 5 milioni di euro, offerta che il Galatasaray ancora non ha presentato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.