Seguici su

Calciomercato

Pioli sottolinea che il mercato del Milan è una questione di “nomi e non di numeri”

Stefano Pioli

Rispetto ai rivali di campionato, quest’estate il Milan non ha investito molto e questo è stato messo in dubbio da alcuni. Stefano Pioli ha però evidenziato ancora una volta che i rossoneri fanno investimenti mirati ed essenziali.

Da quando Elliott Management ha rilevato il Milan, hanno fatto pochissimi grandi investimenti e quella mentalità è stata rafforzata dai flop di Piatek e Paqueta. Dopo aver pagato 35 milioni di euro per De Ketelaere quest’estate, quindi, sarebbe sempre stato il caso attuale.

Il Milan non ha un budget residuo enorme ed è una cosa che è stata sollevata durante la conferenza stampa di Stefano Pioli, in vista della sfida contro il Bologna. Il tecnico ha chiarito che effettuano investimenti mirati.

“Un difensore o un centrocampista? È una questione di nomi e non di numeri. Se c’è la possibilità di portare giocatori per migliorare la rosa, il club è pronto a farlo”, ha affermato.

Non importa come la metti, però, il fatto è che i rossoneri non hanno un sacco di soldi da spendere nelle ultime giornate di mercato. Tuttavia, Paolo Maldini e Ricky Massara faranno del loro meglio con quello che hanno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.