Seguici su

Calciomercato

Il Club Brugge sorpassa il Milan per Onyedika: grazie ai soldi dell’affare CDK

Paolo Maldini Zaccheroni

Il Club Brugge dovrebbe utilizzare i soldi ottenuti dalla vendita di Charles De Ketelaere al Milan per prendere Raphael Onyedika. Il centrocampista è stato anche molto legato ai rossoneri.

Paolo Maldini e Ricky Massara avevano apparentemente fatto di Onyedika, il centrocampista del Midtjylland, il loro obiettivo principale. Tuttavia, il club danese è rimasto fermo sulle sue richieste.

Secondo Luca Bianchin il Club Brugge ha messo sul tavolo 9 milioni di euro e Onyedika è ormai vicinissimo all’ingresso nel club. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, come una nuova offerta del Milan (molto improbabile), l’affare si concretizzerà.

Naturalmente, non si può fare a meno di pensare che l’acquisto di De Ketelaere da 35 milioni di euro da parte del Milan ha aiutato la squadra belga a raccogliere fondi per Onyedika. In ogni caso, sembra che i rossoneri dovranno cercare altrove un centrocampista.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.