Seguici su

Calciomercato

GdS: la Juventus si aggiudica il talento, battute Milan e Roma

Pavel Nedved

Il Milan sembra aver chiuso per il giovane attaccante Tommaso Mancini che però alla fine ha scelto la Juventus.

La Gazzetta dello Sport riporta come sembrava ormai fatta per il passaggio al Milan del giovane talento azzurro Tommaso Mancini e di come invece ora sia saltato, con la Roma che sembrava essere il club più vicino all’acquisto del giovane vicentino, ma ora è la Juve che sembra ad un passo dalla chiusura.

Mancini inizialmente preferiva l’idea di approdare in rossonero rispetto ai bianconeri ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. La Juve ha lottato duramente per ingaggiare il 18enne collaborando con il suo entourage e ora ha cambiato idea.

Un’intesa ormai sembra strettissima, sia tra i club che tra il giocatore e la Juve. I bianconeri hanno soddisfatto le richieste di Tommaso Mancini a titolo personale, con il giocatore rappresentato dai genitori, e come tale la chiusura dovrebbe avvenire a breve.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.