Seguici su

Calciomercato

Barcellona nel caos: spunta ​​una clausola che permette a Kessie e Christensen di andarsene via a zero

Franck Kessie

L’ex centrocampista dell’AC Milan Franck Kessie potrebbe lasciare il Barcellona gratuitamente quest’estate, solo se la squadra spagnola non riuscisse a registrarlo in tempo.

Come riportato da ESPN, la squadra della Liga potrebbe non registrare i nuovi acquisti a causa della loro situazione finanziaria e delle regole in vigore in Spagna.

Il Barcellona giocherà sabato contro il Rayo Vallecano nella prima partita di campionato della stagione. E’ stato riferito che se Kessie e Andreas Christensen non verranno registrati prima di quella partita, potranno esercitare una clausola nei loro contratti.

Quella clausola significa che possono trasferirsi in un nuovo club gratuitamente, nonostante abbiano firmato per il Barcellona durante questa finestra di mercato estiva.

Robert Lewandowski, Jules Koundè, Raphinha o Christensen e Kessie, nessuno dei nuovi arrivati è stato ancora inserito nelle liste, ma per gli ultimi due in particolare la situazione si fa sempre piu complicata e incerta.

Kessie e Christensen hanno firmato a parametro zero rispettivamente da Milan e Chelsea.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.