Seguici su

Calciomercato

Milan: gli agenti del giocatore al lavoro per trovare un club


L’entourage di Tiemoue Bakayoko è al lavoro per cercare di terminare il suo periodo di prestito al Milan con un anno di anticipo.

Bakayoko è stato molto ai margini delle rotazioni di centrocampo di Stefano Pioli la scorsa stagione poiché ha giocato a malapena a parte quando Ismael Bennacer e Franck Kessie erano in Coppa d’Africa, e anche allora ha fatto un paio di partite dal primo minuto in cui è stato sostituito a metà tempo.

Tiemoue Bakayoko

Secondo Tuttosport, la dirigenza e lo staff tecnico concordano sul fatto che Bakayoko possa partire. Il francese non ha giocato nemmeno un minuto nelle ultime due amichevoli dell’estate, il che dimostra quanto sia ormai fuori dai piani di Pioli.

Gli agenti di Bakayoko stanno lavorando per liberare il centrocampista dal prestito al Milan riportandolo al Chelsea e trovandogli successivamente una nuova destinazione, con novità attese nei prossimi giorni e settimane.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.