Seguici su

Calciomercato

Le squadre di Serie A interessate a Lazetic: quando e se il Milan lascerà partire il giocatore

Marko Lazetic

L’attaccante del Milan, Marko Lazetic ha avuto una pre-season positiva, ma la sua uscita in prestito è attualmente bloccata.

Il Milan si avvia alla nuova stagione con un solo attaccante in forma, dato che Divock Origi non è ancora tornato al 100% dopo il problema muscolare che ha subito verso la fine del suo periodo al Liverpool, mentre Zlatan Ibrahimovic non tornerà fino all’inizio del prossimo anno, lasciando solo Olivier Giroud.

Calciomercato.com riporta che Lazetic è stata una delle scintille delle amichevoli, soprattutto dopo la doppietta nella vittoria per 7-1 contro la Pergolettese. Poteva diventare un giocatore dell’Empoli, visto che il club toscano lo aveva chiesto in prestito, ma le condizioni di Origi hanno bloccato l’affare.

L’ex attaccante della Stella Rossa lascerà i rossoneri in prestito solo quando l’attaccante belga sarà di nuovo in piena attività. MilanPress ha riferito che l’allenatore del Torino Ivan Juric ha chiesto di prendere in prestito Lazetic, proprio come Tommaso Pobega vi si è trasferito la scorsa estate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.