News
GdS: Adli ha deciso di rappresentare l’Algeria, cosa significa per il Milan
Yacine Adli ha deciso di giocare con l’Algeria piuttosto che con la Francia. Ciò influenzerà inevitabilmente il Milan a causa della Coppa d’Africa.
All’inizio di quest’anno, il Milan è stato costretto a giocare diverse partite senza Ismael Bennacer e Franck Kessie, che erano con Algeria e Costa d’Avorio in Coppa d’Africa. Il cambio di Adli significa quindi che la situazione è la stessa numericamente nonostante l’uscita di Kessié.

Secondo la Gazzetta dello Sport , l’allenatore dell’Algeria Djamel Belmadi è riuscito a convincere Adli a rappresentare il Paese al posto della Francia. Il centrocampista è già stato al consolato algerino di Milano e le pratiche burocratiche sono in corso.
È possibile che anche Bennacer abbia avuto qualcosa a che fare con la decisione di Adli, ma la convocazione garantita di Belmadi ha sicuramente aiutato molto. La prossima Coppa d’Africa non si svolgerà prima di gennaio 2024, ma ora il Milan deve essere consapevole del fatto che anche Adli sarà protagonista della competizione.
-
Calciomercato1 giorno ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato1 giorno ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati