Seguici su

News

Tutto esaurito per la sfida del Milan contro l’Udinese, 73mila a San Siro

Tifosi Milan

Ci sarà un’atmosfera da brividi per l’esordio stagionale del Milan contro l’Udinese. Previsti 73.000 spettatori.

Il precampionato è terminato per i rossoneri e ora potranno concentrare l’attenzione sulla gara d’esordio contro l’Udinese di sabato. Il calcio d’inizio è previsto per le 18:30 e resta da vedere quali giocatori saranno disponibili visto l’infortunio di Tonali e gli acciacchi di Giroud e Messais.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

In ogni caso, allo stadio ci sarà una grande atmosfera visto che il Milan ha venduto quasi 73mila biglietti per la partita (tutto esaurito). Rimangono solo pochi biglietti prima che sia completamente esaurito, ma in realtà stiamo parlando di pochi biglietti.

Lo ha riferito questa la Gazzetta Dello Sport, confermando che i rossoneri hanno venduto ben 40mila abbonamenti. Ci sono più abbonamenti venduti rispetto ai biglietti per la partita d’esordio, il che la dice lunga sulla passione dei tifosi rossoneri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti