Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: offerto il centrocampista azzurro, i rossoneri non sono convinti

Paolo Maldini

Il Milan sta continuando a sondare varie piste per il centrocampo e gli è stata offerta la possibilità di ingaggiare una stella del Sassuolo.

Secondo l’edizione di Tuttosport Paolo Maldini e Ricky Massara sono alla ricerca del profilo giusto dopo aver perso Renato Sanches, passato ufficialmente al PSG. Pape Matar Sarr del Tottenham è un obiettivo, ma solo se c’è la possibilità di rendere permanente un trasferimento iniziale in prestito, con gli Spurs attualmente aperti solo al prestito secco.

Davide Frattesi

Il giornale aggiunge che Davide Frattesi era stato offerto nelle ultime settimane dal suo entourage in alternativa a Renato Sanches, ma l’opzione non è molto allettante per Maldini e Massara in termini di profilo e abilità. Il Sassuolo, inoltre, è una bottega cara e chiederebbe una cifra molto alta per far partire l’ex Roma quest’estate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.