Seguici su

Calciomercato

Milan, si riflette sulla strategia di mercato: potrebbe non arrivare un nuovo centrocampista

Paolo Maldini

È emersa una notizia piuttosto preoccupante che suggerisce che il Milan potrebbe scegliere di non ingaggiare un nuovo centrocampista centrale.

Secondo SportMediaset, negli uffici di Casa Milan sono in corso alcune riflessioni in questo momento visto che i rossoneri hanno perso Renato Sanches andato al Paris Saint-Germain. Il che significa che deve iniziare una nuova strategia e una nuova trattativa.

Pape Matar Sarr degli Spurs è attualmente l’obiettivo numero uno di Paolo Maldini e Ricky Massara, ma la sensazione è che l’ingaggio di un nuovo centrocampista possa non essere così urgente visto che Ismael Bennacer e Sandro Tonali sono affiancati da Tommaso Pobega, Rade Krunic e Tiemoue Bakayoko.

Bakayoko potrebbe ancora partire e in questo caso sicuramente arriverà un centrocampista, ma se dovesse restare allora Maldini e Massara rifletterebbero se è meglio un nuovo acquisto o se invece dovrebbero scommettere su chi è già in rosa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.