Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: Maldini e Massara convinti di ingaggiare il difensore PSG


Il Milan ha scelto Abdou Diallo del Paris Saint-Germain come obiettivo prioritario per il ruolo di difensore centrale, ma la trattativa non è semplice.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Diallo del PSG è il nome in cima alla lista dei desideri che Paolo Maldini e Ricky Massara hanno stilato come potenziali rinforzi difensivi.

Il nazionale senegalese è molto apprezzato dai due dirigenti per la sua esperienza ma anche per la sua flessibilità perché può infatti ricoprire il ruolo di difensore centrale oltre che di terzino sinistro.

Ad oggi l’unico ostacolo è rappresentato dalla volontà del PSG di cedere definitivamente il giocatore inserendo l’obbligo di riscatto nell’ambito di un’eventuale formula di prestito. Il Milan, invece, non è entusiasta dell’idea di un pagamento obbligatorio e sta lavorando per cercare di assicurarsi un diritto di riscatto come formula del prestito.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.