Seguici su

Calciomercato

GdS: Cala il prezzo di un obiettivo difensivo del Milan mentre un altro sale

Frederic Massara

Il prezzo del difensore dell’Eintracht Francoforte Evan Ndicka è in calo mentre il prezzo di Abdou Diallo del Paris Saint Germain è in aumento.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le valutazioni dei vari obiettivi difensivi del Milan sembrano cambiare continuamente. L’obiettivo principale sembra essere Diallo del PSG, ma probabilmente è il giocatore con la valutazione più alta tra tutti gli obiettivi. È il più affermato e il PSG sa che più club sono su di lui, il che aumenterà il prezzo.

Ndicka nel frattempo, che è in scadenza di contratto la prossima estate, sembra avere un prezzo in calo poiché il Francoforte ha bisogno di vendere quest’estate se vuole realizzare un profitto. Il 22enne potrebbe aver bisogno di più tempo per adattarsi all’atmosfera del Milan rispetto a Diallo, ma potrebbe finire per essere il giocatore a cui il Milan punterà.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.