Seguici su

Calciomercato

Il Milan vuole che Gabbia segua lostesso percorso di Pobega

Matteo Gabbia Milan

Il Milan vuole che Matteo Gabbia segua lo stesso percorso di Tommaso Pobega: andare in prestito alla Samp per poi tornare in rossonero e restarvi.

Come riportato da Calciomercato.com , i rossoneri cederanno in prestito Gabbia alla Sampdoria una volta trovato l’accordo per un nuovo difensore per dare profondità alla rosa in quel reparto . Per Gabbia in via Aldo Rossi vogliono che prenda ispirazione da come è andato l’ultimo anno di carriera di Pobega.

Tommaso Pobega

Il centrocampista non era in orbita di essere confermato in prima squadra ma la stagione in prestito al Torino ha cambiato le carte in tavola. Diventato un giocatore chiave per i granata, ora Pobega è tornato al Milan con la possibilità di giocare regolarmente nella squadra di Stefano Pioli. Il Milan pensa che Gabbia potrebbe fare qualcosa di molto simile se avesse successo alla Samp con Marco Giampaolo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.