Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: per il centrocampista si guarda sempre in Francia

Seko Fofana

Il giornalista italiano Antonio Vitiello ha spiegato perché Renato Sanches ha scelto di firmare per il Paris Saint Germain e chi invece seguirà il Milan.

Come ha spiegato in un video sul suo canale YouTube , il giornalista ha parlato di cosa ha portato il centrocampista del Lille Sanches ad aspettare che il PSG facesse un’offerta piuttosto che portare avanti il ​​trasferimento al Milan che aveva un’offerta per il Lille già sul tavolo.C’erano due ragioni principali. Uno era che i campioni della Ligue 1 gli offrissero uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione, più di quanto il Milan avrebbe potuto offrire.

Renato Sanches

Un altro motivo è che voleva lavorare di nuovo con Christophe Galtier e Luis Campos che erano al posto del Lille quando sono riusciti a battere il PSG al titolo la scorsa stagione.Paolo Maldini e Frederic Massara ora cercano altri bersagli per il centrocampo e potrebbero puntare su Seko Fofana dell’RC Lens.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.