Seguici su

Calciomercato

Calciomercato: Roma e Milan all’inseguimento dei difensori centrali di Man Utd e Spurs


La Roma è interessata a ingaggiare due difensori che sono stati collegati al Milan nei giorni scorsi. Ecco i nomi

Secondo Tuttosport, la Roma sta continuando a lavorare per ingaggiare Eric Bailly dal Manchester United, in quanto obiettivo preferito di Jose Mourinho per il reparto difensivo e i giallorossi hanno già chiesto ai Red Devils un prestito con opzione di riscatto compreso di avere parte dello stipendio pagato dal suo club attuale.

Difficoltà però per lo stipendio e l’interesse del Siviglia, il che significa che il direttore della Roma Tiago Pinto ha iniziato a valutare le alternative. Marcos Senesi del Feyenoord, Japhet Tanganga del Tottenham (obbiettivo anche del Milan) e il free agent Dan-Axel Zagadou.

L’Athletic è tra le fonti che hanno riferito che il Milan è interessato a prendere Bailly poiché è sul mercato per un nuovo difensore centrale.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.