Seguici su

Calciomercato

Il Milan ha un accordo col club, manca quello con il giocatore

Jorge Mendes

Il Milan crede ancora che alla fine possa ingaggiare di Renato Sanches, ha un accordo con il Lille non col giocatore però.

Secondo Calciomercato.com , il Milan è ancora fermo nella convinzione di puntare su Renato Sanches, il portoghese che è stato scelto come sostituto di Franck Kessié. Le trattative vanno avanti da mesi e c’era una bozza di accordo in atto, ma la concorrenza del PSG ha complicato le cose. La preferenza del giocatore è quella di trasferirsi a Parigi perché entusiasta dell’idea di riunirsi con l’allenatore Christophe Galtier e il direttore sportivo Luis Campos, che hanno ricoperto gli stessi ruoli al Lille durante la vittoria del titolo di Ligue 1 2020-21.

Renato Sanches

Tuttavia, il Milan ha un accordo con il Lille sulla base di una quota di trasferimento di 15 milioni di euro con bonus inclusi. La posizione di Maldini è che vuole provare fino alla fine per ottenere il nazionale portoghese e lunedì ha parlato con l’agente Jorge Mendes, che ha lasciato la porta leggermente aperta. Il PSG al momento non si muove, ma Sanches continua ad aspettare una loro chiamata sapendo anche che non potrà temporeggiare all’infinito perché quest’estate ha bisogno di un nuovo club. Il Milan intanto si è mosso concretamente e ha mostrato quanto lo vuole.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti