Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, Di Marzio: “Per l’uscita di Gabbia serve prima un rinforzo”

Matteo Gabbia Milan

Matteo Gabbia dovrebbe lasciare il Milan in prestito quest’estate; c’è un accordo con la Samp. Tuttavia, la cessione dipende da un ingresso in difesa prima.

Secondo Gianluca Di Marzio , il Milan è pronto a cedere in prestito Matteo Gabbia alla Sampdoria solo dopo aver concluso l’acquisto, in prestito o a titolo definitivo di un difensore centrale. È previsto un acquisto difensivo prima della fine della finestra di mercato e Japhet Tanganga del Tottenham sembra essere l’obiettivo principale in questo momento, anche se proseguono i contatti per Diallo del PSG e N’Dicka dell’Eintracht di Francoforte.

Marco Giampaolo

Gabbia ha già parlato con il tecnico della Samp, Marco Giampaolo, e tutte le parti sono contente della soluzione. Come detto, però, il Milan deve assicurarsi di avere la giusta profondità nel reparto prima di lasciarlo andare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.