Seguici su

Calciomercato

Dal Portogallo: Renato Sanches al PSG in prestito

Renato Sanches

Renato Sanches potrebbe trasferirsi al Paris Saint Germain con la formula del prestito. Potrebbe essere stata decisiva la volontà del giocatore .

Secondo il quotidiano portoghese O Jogo, PSG e Lille hanno trovato un accordo che vedrà il centrocampista portoghese unirsi ai campioni della Ligue 1. Il quotidiano riporta che l’operazione dovrebbe andare a buon fine con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro.

Questa soluzione fa pensare che Sanches debba rinnovare per almeno un anno il suo contratto con il Lille, visto che il suo attuale contratto scade a giugno 2023. Tuttavia, non sarebbe di certo la prima volta che assistiamo a un’operazione di questo tipo.

Vista la formula dell’operazione sembra che sia stata decisiva la volontà del giocatore di raggiungere il direttore sportivo Campos e l’allenatore Galtier che lo avevano lanciato al Lille vincendo per giunta la Ligue 1, oltre che a garantirgli un ingaggio maggiore. Anche perché il Milan avrebbe un accordo con la squadra francese da 15 milioni di euro, ma alla fine sembra aver prevalso la volontà di Sanches.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.