Seguici su

Calciomercato

Milan, Sì a De Ketelaere, ma no a Ziyech: Elliott disposto a finanziare un solo affare


Il Milan è vicino a completare l’acquisto di Charles De Ketelaere, ma questo significa che Hakim Ziyech è improbabile che arrivi.

Il direttore tecnico Paolo Maldini ha chiesto alla Direzione Elliott il consenso per aumentare l’offerta al Club Brugge per De Ketelaere a 35 milioni di euro bonus inclusi, ottenendo il permesso per farlo.

Elliott sì

Come riporta SempreMilan.it, quell’offerta è arrivata a destinazione, con la definizione dell’affare a un passo. Nelle prossime ore arriverà la risposta del club belga e si prevede che sarà positiva. Dopodiché, i club procederanno allo scambio di documenti e alla tanto attesa partenza di De Ketelaere per l’Italia per le visite mediche.

La saga sul futuro del 21enne è andata avanti per gran parte dell’estate, ma è comprensibile che sia stato così, dato che ha segnato 18 gol e aggiunto 10 assist dal suo ruolo di centrocampista avanzato la scorsa stagione.

No a Ziyech

Tuttavia, come riportato da Il Giornale, la dirigenza Elliott non sembra intenzionata a iniettare nuova liquidità per dare a Maldini e Massara la possibilità di ingaggiare anche l’esterno del Chelsea Hakim Ziyech, che resta destinato ad essere un’alternativa a De Ketelaere.

Il fondo americano è nell’ultima finestra di trasferimento della sua proprietà, poiché Gerry Cardinale subentrerà con RedBird Capital a settembre, quindi si possono escludere grandi spese.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.