Seguici su

Calciomercato

Mercato: ancora incerto il futuro del giocatore del Milan

Daniel Maldini

Il futuro di Daniel Maldini è ancora incerto e sembra definitivamente saltare l’ipotesi Hellas Verona.

Secondo Calciomercato.com , il 20enne Daniel Maldini è destinato a lasciare il Milan in prestito andare a farsi le ossa e cercare di giocare maggiormente per mettersi in mostra, cosa che ha concordato anche suo padre Paolo Maldini.

Daniel Maldini

La trattativa con l’Hellas Verona è iniziata molto bene e sembrava vicina alla conclusione ma negli ultimi giorni c’è stato un forte rallentamento. Il Verona ha bisogno di tempo perché deve prima cedere alcuni giocatori e hanno ingaggiato Cortinovis in prestito dall’Atalanta.

Intanto Daniel Maldini lascerà il Milan solo se saprà che avrà più occasioni di giocare, ed è per questo che va considerata l’ipotesi del prestito allo Spezia. Il loro allenatore Luca Gotti ha approvato l’idea di accogliere Daniel Maldini e le trattative procedono in modo positivo.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.