Seguici su

Calciomercato

Milan e Newcastle si sfidano nuovamente sul mercato

calcio pallone

Il Milan è stato ancora una volta accostato a Marco Asensio poiché il suo futuro al Real Madrid continua ad essere incerto.

Secondo quanto riportato da AS, in Spagna riportano che Asensio è un giocatore che Paolo Maldini in particolare vorrebbe portare al Milan, tanto da continuare a sondare il terreno con il Real. Ma anche il Newcastle United è interessato al giocatore e – come si è visto con la vicenda di Sven Botman – ha un potere economico molto maggiore rispetto ai rossoneri, quindi può essere considerato un serio concorrente.

Marco Asensio

Il quotidiano conferma che un rinnovo con il Real Madrid è al momento un’ipotesi molto improbabile, anche se la prima volontà del giocatore è quella di restare e lottare per un posto. Carlo Ancelotti ha parlato del futuro di Asensio: “Al momento non abbiamo progetti per Marco. Non mi disturba. Certo, la concorrenza negli spogliatoi è aumentata! Ma bisogna chiedergli se è meglio che lasci il Real o il club se gli proporrà un nuovo contratto”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.