Seguici su

Calciomercato

Spezia in testa per acquistare il giocatore del Milan

Daniel Maldini

Il giocatore del Milan Daniel Maldini dovrebbe andare in prestito al La Spezia dopo il fallimento della trattativa per il trasferimento all’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato sul Corriere della Sera da Gianluca Di Marzio, il 20enne è ora destinato a raggiungere lo Spezia che ha superato il Verona, senza che tra Milan e gialloblù venisse trovato alcun accordo.

Daniel Maldini

Il Verona era in pole position, ma alla fine un disaccordo sulla formula di trasferimento ha fatto saltare la trattativa e questo significa che lo Spezia è attualmente la squadra che più probabilmente acquisterà Maldini, con il loro allenatore Luca Gotti che spera di accoglierlo.

Lo Spezia è entusiasta di ingaggiarlo in caso di partenza di Janis Antiste, nel senso che se il francese dovesse partire, spingerebbe concretamente per ingaggiare Maldini in prestito stagionale. Il Milan ha chiarito che non prenderà in considerazione un’opzione diversa dal prestito secco.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.