Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan: i due principali candidati per la difesa rossonera

Massara, Maldini e Gazidis

Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Al momento sul tavolo ci sono due opzioni.

Con l’uscita di Alessio Romagnoli e la potenziale partenza di Matteo Gabbia in prestito, il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale, da affiancare a Simon Kjaer, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono due opzioni per la dirigenza rossonera.

Il primo nome è Japhet Tanganga del Tottenham, anche se nelle ultime ore Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte è tornato prepotentemente. Il Milan ha avuto i primi contatti ufficiali con gli Spurs e il loro ds Fabio Paratici, ma ancora non è stata trovata la formula dato che i rossoneri vorrebbero un prestito pagato con opzione di riscatto, mentre il club londinese vorrebbe che sia un obbligo .

N’Dicka resta quindi un’opzione e i rapporti con l’Eintracht Frankfurt sono ottimali, come dimostrano le operazioni di Ante Rebic, André Silva e Jens Petter Hauge. Il francese è valutato 20 milioni di euro, ma con il suo contratto in scadenza nel 2023, il club tedesco potrebbe accontentarsi di 15 milioni di euro.


Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.