Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: se salta De Ketelaere, lui è l’alternativa


Il Milan crede ancora di poter acquistare Charles De Ketelaere, ma ha in mente un’alternativa per se le cose dovessero andare male.

Secondo Tuttosport c’è ancora un piccolo gap tra Milan e Club Brugge che deve essere colmato per vedere De Ketelaere in rossonero, dato che i rossoneri hanno offerto 32 milioni di euro mentre la richiesta è di 35-37 milioni di euro.

Hakim Ziyech

La convinzione è che la situazione si concluda entro la fine di questa settimana visto che il Milan non può più aspettare visto che ha fretta di dare a Stefano Pioli un rinforzo per la trequarti. Pertanto, se non arriverà la risposta affermativa per De Ketelaere, si rivolgeranno a Hakim Ziyech del Chelsea.

Il Chelsea vorrebbe vendere il nazionale marocchino a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il Milan preferirebbe invece un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma c’è anche un altro problema perché lo stipendio che Ziyech vuole è di 6 milioni netti a stagione. La squadra di Premier League potrebbe però coprire parte del suo stipendio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti