Seguici su

Calciomercato

Clamroso! Il Valencia non può tesserare Castillejo, cosa cambia per il Milan

Samuel Castillejo

Il Valencia non può al momento tesserare Samu Castillejo per via delle regole della Liga e del FFP, ecco cosa potrà accadere con il Milan.

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo AS, il Valencia non è attualmente in grado di tesserare l’esterno Samu Castillejo, a causa delle regole de La Liga in materia di fair play finanziario. Questi regolamenti hanno limitato l’attività di molti club negli ultimi mesi come visto con il Barcellona, ​​che ha annunciato gli acquisti di Frank Kessie e Andreas Christensen ma c’è ancora qualche dubbio sulla loro disponibilità.

Gennaro Gattuso

Ora anche il Valencia è in una posizione in cui deve rivedere il proprio bilancio. È probabile che il club effettui una cessione per poter ingaggiare Castillejo e soddisfare l’allenatore Gennaro Gattuso. Potrebbero arrivare anche ad un accordo con la federazione che dia più spazio agli affari sul mercato, ma quello che sembra certo è che Castillejo non tornerà al Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.